10 giugno, Vienna – degustazione Renaissance des Appellations

 

Il 10 giugno a Vienna, la grande degustazione di Renaissance des Appellations. Una giornata di assaggi di vini biodinamici del nostro gruppo con vignaioli da tutto il mondo. In occasione dell’importante fiera internazionale del vino VieVinum, il gruppo Renaissance organizzerà un’esclusiva degustazione al Museumsquartier di Vienna, Arena 21.

L’evento, organizzato in collaborazione con l’azienda austriaca Meinklang, si terrà dalle 11:00 alle 19:00 e vedrà la partecipazione di moltissimi produttori del gruppo da Italia, Spagna, Francia, Germania, Austria e altri paesi. Una giornata da non perdere, scoprite l’elenco dei vignaioli presenti!

Dal 9 all’11 giugno 2018, amanti e conoscitori di vini provenienti da tutto il mondo avranno l’opportunità di incontrarsi alla fiera del vino VieVinum, nella cornice imperiale della Hofburg di Vienna. La fiera internazionale del vino giunge quest’anno alla sua undicesima edizione. Con circa 500 espositori, il VieVinum è l’evento enologico più importante dell’Austria, sia per gli addetti del settore sia per tutti gli appassionati di vino. Ogni due anni produttori di vino, importatori e distributori di ogni parte del globo si danno appuntamento al palazzo imperiale di Vienna

I vignaioli italiani che il 10 giugno a Vienna parteciperanno alla degustazione di Renaissance sono: 1701 Franciacorta, Campinuovi, Cascina degli UliviCosimo Maria Masini, De FermoFattoria di BaccheretoFattoria Castellina, Fattoria Mani di Luna, ForadoriI Cacciagalli, Macchion dei Lupi,  Monte dall’Ora, Monte dei Roari, Poggio TrevvalleTenuta di ValgianoTenute LoackerValentina Passalacqua, Vigneto San VitoVilla Terlina.

Tra i tanti produttori esteri presenti: Coulée de Serrant (FR), Weingut Wittmann (GE), Nikolaihof (AU), Clemens Busch (GE), Meinklang (AU), Uva de Vida (SP), Movia (SL), Recaredo (SP), Seresin Estate (NZ), Ambyth Estate (US),  Finca Parera (SP) e tanti altri.

info: Return to Terroir – 10 giugno 2018 Vienna