3-6 febbraio ad Angers, Loira

salon st.jeanIl mese di febbraio nella Loira è molto ‘frizzante’, in particolare ad Angers, dove dal 3 al 6 febbraio verranno allestiti ben 6 saloni di vini bio.

Renaissance des Appellations come ogni anno organizza l’assemblea generale alla Coulée de Serrant, azienda del presidente Nicolas Joly. Inoltre molti produttori del gruppo saranno presenti alla grande degustazione di Salon St.Jean, il 4 e 5 febbraio.

Santé!

Dal 3 al 6 febbraio Angers e la Loira si animano per giornate all’insegna del buon cibo e vino. Da qualche anno i saloni naturali nella zona richiamano un numero sempre più elevato di visitatori. La degustazione di Salon St.Jean il 4 e 5 febbraio riservata ai professionisti del settore vedrà la partecipazione di più di 200 vignaioli biodinamici da tutta Europa con i loro vini.

Per Renaissance Italia parteciperanno all’evento: Elisabetta Foradori, Montesecondo, Stella di Campalto, Federico Orsi, Tenuta Selvadolce, Cascina degli Ulivi, Emidio Pepe, Tenuta di Valgiano, Fuorimondo, 1701 Franciacorta, Cosimo Maria Masini e Campinuovi.

Info Salon St.Jean