ViViT 2017, 9-12 aprile a Vinitaly

ViViT 2017

ViViT 2017 – dal 9 al 12 aprile Il gruppo Vi.Te, in collaborazione con Vinitaly, organizza l’immancabile appuntamento dove incontrare i vignaioli che si esprimono nella trasparenza, nell’individualità e nell’autenticità del legame con la terra e il vino.

ViViT 2017 è il luogo d’incontro di chi ama il vino, di chi lo produce, di chi lo beve, di chi lo vende, di chi ne parla e di chi se ne appassiona.

Vi aspettiamo con tanti produttori di Renaissance Italia!

ViViT riunisce i produttori che vogliono esprimersi nella trasparenza, nell’autenticità e nell’individualità. Il salone è realizzato in collaborazione con l’associazione Vi.Te che vuole porsi quale punto di riferimento per i produttori di vino artigianale, vino che esprime il sapore della terra in cui nasce. Piccole realtà di grande qualità.

Per Renaissance Italia, potrete degustare i vini di: 1701 Franciacorta, Macchion dei Lupi, Montesecondo, Tenuta di Valgiano, Foradori, Fattoria Castellina, Campinuovi, Monte dall’Ora, Fabbrica di San Martino, Podere Concori, San Fereolo, Poggio Trevvalle, Tenute Dettori, Emidio Pepe, Il Paradiso di Manfredi, Corte Sant’Alda, I Cacciagalli, Stella di Campalto, Fattoria di Bacchereto, Cosimo Maria Masini, Porta del Vento, Fuorimondo.

Info ViViT2017