Vella Terra Barcellona, 19 febbraio 2017

Vella Terra 2017

Vella Terra 2017

Barcellona, il 19 febbraio, ospiterà la seconda edizione della fiera di vini e prodotti artigianali di alta qualità: Vella Terra 2017

Nel Vestibolo della Estació del Nord della città verra allestita un’intera giornata di degustazione dedicata agli artigiani di vino e prodotti alimentari provenienti da Italia e Spagna, con un’ampia selezione di aziende della Catalogna.

Vella Terra è un progetto nato dall’incontro fra la passione per la ristorazione e la ricerca per i vini e prodotti naturali nella città di Barcellona.

Alla manifestazione parteciperanno anche produttori di Renaissance Italia 

L’idea di organizzare Vella Terra nasce dal contatto quotidiano con piccoli artigiani alimentari della città attenti alla “qualità naturale” dei cibi, dei vini e degli alimenti in genere. Il consumatore consapevole, vero beneficiario di questo spirito, è attratto sempre di più dal recupero di una tradizione strettamente legata al territorio e Vella Terra vuole per questo ospitare alcuni dei più rappresentativi artigiani alimentari e di prodotti naturali tra i quali vino, birra, pane, olio, caffe, e vegetali con i loro derivati.

Gli artigiani di Renaissance Italia che saranno presenti con i loro vini in degustazione per la seconda edizione dell’evento il 19 febbraio 2017 sono:

Emidio Pepe (TE), Casa Wallace (AL), Cascina degli Ulivi (AL), Tenuta di Valgiano (LU), Vigneto San Vito (BO), Monte dall’Ora (VR)

info: http://www.vellaterra.com