Renaissance des Appellations a San Pietroburgo – 13 novembre 2017

LA-RENAISSANCE-DES-APPELATIONS-IN-ST.-PETERSBURG

Il gruppo internazionale dei vignaioli di Renaissance des Appellations sarà a San Pietroburgo il 13 novembre per una grande degustazione all’hotel Astoria. L’evento verrà organizzato per distributori, sommeliers, professionisti del settore HoReCa e amanti del mondo dei vini naturali in generale. Alla giornata del 13 novembre parteciperanno più di 60 produttori di vini biodinamici da Francia, Italia, Germania, Spagna, Austria, Svizzera, Slovenia, Portogallo, Australia e Stati Uniti.

Inoltre prima dell’inizio della degustazione Nicolas Joly presidente del gruppo e vignaiolo della celebre azienda Coulée de Serrant nella Loira, terrà una conferenza sul tema dell’agricoltura biodinamica.

Per accedere all’elenco dei vignaioli presenti alla degustazione il 13 novembre prossimo, potete consultare il sito dell’evento. Tra i produttori di Renaissance Italia saranno presenti: Emidio Pepe, Macchion dei Lupi, Orsi Vigneto San Vito, Fuori Mondo, Valentina Passalacqua, Stella di Campalto e Cascina degli Ulivi.