Live Wine Milano 2017, 18-19 febbraio

Live Wine Milano

Live Wine Milano 2017, a Milano il 18 e 19 febbraio, torna il salone del vino artigianale con più di 160 produttori dall’Italia e da tutta l’Europa.

Il più importante evento del vino artigianale mai realizzato a Milano, un salone-mercato rivolto sia al grande pubblico che ai professionisti in una delle più belle location milanesi, il Palazzo del Ghiaccio in via Piranesi 14. Tutto questo è Live Wine Milano.

Oltre agli artigiani del vino vi aspettano due intense giornate di degustazioni tematiche guidate da Samuel Cogliati e decine di eventi fuori dal salone organizzati in locali selezionati della città con Live Wine Night.

Venite a trovare i produttori di Renaissance Italia presenti a Live Wine Milano 2017, il 18 e 19 febbraio al Palazzo del Ghiaccio.

Il più importante evento del vino artigianale mai realizzato a Milano, in collaborazione con la manifestazione Vini di Vignaioli-Vins de Vignerons e l’Associazione Italiana Sommelier Lombardia.

A Live Wine Milano, il 18 e 19 febbraio vignaioli italiani e internazionali presentano vini unici legati al territorio da cui provengono, un salone dove è possibile degustare tutti i vini presenti con il solo biglietto d’ingresso e acquistare le bottiglie direttamente dai produttori. Saranno presenti anche banchi dedicati agli alimenti artigianali e all’editoria specializzata.

Per il nostro gruppo, Renaissance Italia, potrete degustare e acquistare i vini biodinamici di: De Fermo, Emidio Pepe, 1701 Franciacorta, Cascina degli Ulivi, Valentina Passalacqua, Francesco Guccione, Porta del vento, Fattoria Cerreto Libri, Macchion dei Lupi, Montesecondo, Podere Casaccia, Fattoria di Bacchereto, Foradori, Casa Belfi, Corte Sant’Alda e Monte dei Roari.

Da non perdere!